I say blog!

  • 20
  • Nov

I Rain Boots by Melissa e Vivienne Westwood primavera estate 2010

rain boots melissa westwood

Melissa, famosa per le numerose collaborazioni con maison di moda, ha realizzato, assieme a Vivienne Westwood, per la prossima collezione primavera estate 2010, un paio di rain boots in pvc lilla con fiocco nero.

Sinceramente trovo questo stivali bruttini, sarà forse per il modello, o il fiocco, i rain boots corti perdono il loro senso pratico.

Dall’inizio di questo anno se ne sono visti molti, e sinceramente meglio di questi. Se a voi, differentemente da me, piacciono potrete trovarli presso, cliccate qui, al costo di 83,92 euro.


La moda è ingegno, fantasia, ma questa volta, sembra che sia stata messa da parte!!



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Termini legati all'articolo: , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "I Rain Boots by Melissa e Vivienne Westwood primavera estate 2010"


Commenti:

Sono stati scritti 4 commenti su "I Rain Boots by Melissa e Vivienne Westwood primavera estate 2010"

  1. marika79

    Ho trovato I Rain Boots by Melissa e Vivienne Westwood!!!!
    Bellissimi comodissimi utilissimi!!!! A tutte le appasionate di queste scarpe vi lascio il link dove potete trovarle.
    http://www.cleofeshop.com

  2. melita

    Grazie Marika ho comprato i rain boots di Vivienne Westwood su cleofe shop e sono già arrivati..grazie nn li torvavo da nessuna parte!!Li avevo visti a Londra 1 mese fà!!

  3. francesca

    scusateee! purtroppo come al solito arrivo tardi.. ed ho letto solo ora questo articolo! domanda per tutte e due visto che li avete comprati: come vi siete regolati con il numero??? avete preso il vostro oppure un numero piu grande? ps li avete pagati circa 80 euro.. o circa 100?

  4. [...] I Rain Boots by Melissa e Vivienne Westwood primavera estate 2010 Melissa , famosa per le numerose collaborazioni con maison di moda, ha realizzato, assieme a Vivienne Westwood , per la prossima collezione primavera estate 2010, un paio di rain boots in pvc lilla con fiocco nero . blog: Modalizer | leggi l'articolo [...]



Il network di ISayBlog!


Foto Gallery

marie claire
gottex
aubade calendario 2010 agosto
Dries Van Noten21
Giorgio Armani Privé
hogo boss orange
agent provocateur3
gucci-shine-in-blue01
Philippe Matignon
Estrella Archs 1
Cynthia-Rowley
miranda-kerr-elle-magazine-june-2010
Deepa-Gurnani-capelli-modalizer
Stella_McCartney_FW_03
jessica-alba-estate
givenchy-tisci-parigi-02
teen vogue jessica szohr
moschino1
Belma Arnautovic
EcoConcept Store Atelier del Riciclo

Feed Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Segui Modalizer su Facebook!