Ralph Lauren, collezione primavera estate 2010 presentata al New York fashion Week

ralph lauren14

Ralph Lauren ci mostra la collezione primavera-estate 2010 presentata alla settimana della moda a New York ( New York Fashion Week). L’azienda statunitense è sempre impostata sul look classico, e questa volta lo fa improntando la collezione sul tessuto jeans.

La tendenza denim in questi mesi ha raggiunto anche Ralph Lauren, portandolo a moltiplicare per mille la tendenza, facendo salire in passerella giacche in jeans, salopette giganti e jeans alla moda.

Blazer, giubbotto e jeans, non manca di fare il combo, mixati insieme al look total malva colore che spopolerà la prossima estate. Harem pants più stilizzato, gilet e giacca con cravatta a pois, uno stile molto maschile, ma pur sempre raffinato.

Abito gessato, stampe floreali, per quanto riguarda i vestiti, ecco comparire seta e chiffon, abiti senza spalline, scollatura a cuore e le tonalità del blu.

L’accessorio che farà breccia nel cuore delle ragazze bon ton, è il cappello alla francese, mentre per le amanti del grunge, ecco arrivare i jeans strappati ed luccicanti con glitter per la sera.