Rasatura efficace anche sulle pelli più sensibili

di gianni puglisi Commenta

1

La necessità dell’uomo ad essere sempre nel più perfetto ordine, spesso si scontra con le effettive possibilità. In particolare, il primo grande pensiero, quotidiano o quasi, di ogni uomo, è quello della rasatura. In media, gli uomini tendono a rasarsi più volte a settimana, proprio per la necessità di mantenere un aspetto pulito ed assettato, ma tale operazione tende ad occupare una buona parte del tempo mattutino a disposizione, ed inoltre è proprio quella che crea problemi e fastidi al proprio viso, come rossori ed irritazione della pelle. Il rischio è anche quello di tagliarsi, rendendosi impresentabili. Ed il problema si manifesta, spesso, quanto si è sotto stress, ad esempio durante la rasatura prima di importanti impegni di lavoro o di cerimonie.

Dunque, farsi la barba non è mai un gioco da ragazzi: bisogna prendere seriamente l’idea di imparare l’arte della perfetta rasatura e, soprattutto, utilizzare i migliori prodotti, per la propria pelle e per eliminare e curare la nostra barba.

I migliori rasoi per barba di Philips risolvono, senza troppe complicazioni, gran parte dei problemi derivanti da una rasatura non perfetta, comprese le irritazioni alla pelle.

I rasoi della serie 900 di Philips adottano il rivoluzionario sistema di lame V-Track Pro che garantisce la massima efficacia e riduce la ricrescita anche dopo tre giorni dalla rasatura. Le testine si muovono in ben 8 diverse direzioni, così da poter rimuovere ogni pelo con un singolo passaggio.

I rasoi Philips della serie 700, particolarmente indicati per le pelli più sensibili, consentono di adottare delle impostazioni particolari per le pelli sensibili, e sono dotati di apposite testine che seguono il percorso del viso; inoltre, adotta delle apposite ghiere con tecnologia Comfort, con rivestimento in microsfere anti-attrito, per garantire la massima scorrevolezza sulla pelle.

La serie 500 di Philips, invece, è dotata di testine flex, che assicurano un uniforme contatto sulla pelle ed una rasatura rapida su collo ed ascelle. Sfrutta la tecnologia Wet & Dry, in grado cioè di far scegliere l’utente per una rasatura veloce a secco, o una su bagnato con schiuma o gel, anche sotto la doccia.

Da sempre all’avanguardia nel campo della ricerca e della tecnologia, Philips ha già lanciato un rivoluzionario ed innovativo prodotto, il One Blade, che offre caratteristiche mai viste sugli attuali rasoi presenti sul mercato. Riuscirà a rivoluzionare il nostro modo di raderci?

Rispondi