Saldi invernali 2017, 5 must have da avere

di Fabiana Raponi Commenta

I saldi invernali 2017 sono cominciati pochi giorni fa, ma non lasciatevi tentare dallo shopping compulsivo: piuttosto il consiglio è di prendere al volo l’occasione, cercando l’accessorio giusto e puntando sui classici. In questo modo non sarete assalite da rimorsi e sarete certe di aver ben investito il vostro denaro.

massimo-dutti_-night-collection-2

Ecco qualche consiglio su che cosa acquistare ai saldi invernali 2017, fra must have, capi da indossare tutto l’anno, accessori sfiziosi. 

 

Cappotto color cammello

cappotto-cammello

È arrivato il momento di investire nel cappotto color cammello. Lungo, doppiopetto o con la cintura: l’importante è tenerlo nell’armadio.

Giacca da smoking

massimo-dutti_-night-collection-7

Bellissima se indossata con i jeans e i tacchi alti, una semplice t shirt o un capo lingerie per rendere molto interessante un look da cocktail.

 

Little black dress

abito-nero

Sicuramente ne avrete uno, ma in tempi di saldi è sempre meglio arricchire l’armadio con un capo intramontabile che può essere accessoriato in modo diverso ed ed essere indossato in tutte le stagioni. Dal classico tubino nero, al monospalla, all’abito con gonna a ruota, ogni modello va bene.

Stivali neri (meglio se cuissards)

cuissardes

Indispensabile nel guardaroba di ogni donna che si rispetti, gli stivali neri rappresentano un da decenni un must have dell’inverno. Se volete rinnovarli acquistate i cuissardes. Attenzione però perché non è un modello molto democratico: quasi imprescindibile avere gambe sottili e possibilmente abbastanza lunghe.

Sandali

sandali

Ormai sono sdoganati per le quattro stagioni. Approfittate dei saldi per acquistare un paio di sandali neri, dorati o nude da indossare non solo in queste settimane, ma anche il prossimo inverno e naturalmente anche in estate.

Rispondi