Saldi invernali 7camicie, saldi online su camicie, maglieria e piumini

di Maris Matteucci Commenta

I saldi invernali sono oramai alle porte, e quest’anno saranno davvero interessanti. Il brand 7camicie, leader del settore delle camicie uomo e donna, ma anche piumini e maglieria, proporranno dal 3 gennaio una serie di promozioni sui loro prodotti, arrivando fino al 50% di sconto!

saldi invernali

Questi saldi invernali saranno anche saldi online abbigliamento: nel sito ufficiale di 7camicie, infatti, è presente lo store e l’apposita pagina saldi ove poter fare acquisti comodamente da casa, senza dover affrontare la confusione, i parcheggi e il normale disordine delle aree commerciali che si crea proprio in questo periodo dell’anno, quando è possibile acquistare risparmiando cifre decisamente interessanti. 7camicie propone la spedizione gratuita in tutto il mondo e il reso gratuito nei Paesi dell’Unione Europea, dunque è davvero un’occasione da non perdere. La consegna avviene in tempi decisamente rapidi, di appena 2 o 3 giorni, ed è consentito il pagamento alla consegna.

7camicie è oggi, sicuramente, il più grande store di camicie online: è un marchio italiano, che da anni ha puntato con forza a specializzarsi nel settore della camiceria. Il suo assortimento di camicie uomo, camicie donna e bambino, è uno dei più completi presenti sul mercato. Da anni, 7camicie si è imposto con una rete in franchising che ha coperto tantissime aree commerciali in tutto il mondo, commercializzando camicie di ogni tipo e dalla vestibilità perfetta ad ogni corporatura. Con lo store online, 7camicie ha reso ancor più confortevole l’acquisto, attuabile direttamente dal divano di casa, in pochi minuti. Inoltre, ha provveduto ad allargare la propria produzione in altri settori: oggi il brand propone infatti piumini in ecopiuma technology, che garantiscono il massimo isolamento termico in un tessuto caldo ed anallergico, ed un’area maglieria in cashmere blend con una elegante tramatura ultra soft.

Diamo dunque il via agli acquisti online per i saldi invernali!

Rispondi