San Valentino 2010, regali Miss Sixty

di Benedetta Guerra 1

miss sixty2

San Valentino, è oramai alle porte, e se non sapete bene cosa regalare alla vostra donna fatevi aiutare da Miss Sixty, con la linea originale di gioielli e orologi.

Per questa giornata speciale il brand ha realizzato due collezioni: Miss Sixty e Miss Sixty Jewels & Time, d’ispirazione degli anni ’80, con colori e dettagli in acciaio dal design moderno.

La Miss Sixty Time propone due linee in cui il colore è il protagonista principale, nasce quindi il modello sportivo e quello più preppy.

Forever con l’orologio da polso con cinturino in catena, in cui sono attaccati cuori multicolori, il cubo di Rubik con le lettere del marchio Miss Sixty, e scintillanti cristalli. Il ciondolo è accompagnato da elementi tipici come la chiave, la fragola simboleggia l’amore eterno.

Linea Bunch, è molto più elegante, bracciale in acciaio con charms a cuore e chiave, una collezione di accessori eleganti, da indossare in occasioni speciali. Gioielli in acciaio, dalla collana, anello e orecchini, decorati con cristalli scintillanti, ma anche un cuore coperto di glitter, con spirali di acciaio.

fonte