San Valentino 2011: concorso Givenchy Play For Her con Ethos Profumerie. Chi sarà il prossimo Justin Timberlake?

di Paola Perfetti Commenta

Prendete una delle occasioni più importanti dell’anno per dimostrare al vostro partner tutto il vostro amore. Fate che di idee originali non ne avete proprio ma che tutt’ad un tratto, sul vostro pc Modalizer, compaia questa scritta:

“PLAY FOR HER: il protagonista a San Valentino sei tu!”.

Mica male, soprattutto se “quel protagonista” in questione è Justin Timberlake e di mezzo c’é un concorso griffato Ethos e Givenchy che consente di diventare il nuovo Vip di una delle fragranze più dolci e amorevoli della stagione.

Peraltro, si possono anche vincere un sacco di premi. Scopriamoli insieme!Partiamo dai protagonisti:

Ethos Profumerie

Ethos Profumerie nasce nel 1995 dall’associazione di 15 tra i più importanti profumieri del Veneto. Il Gruppo conta oggi 167 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e tratta marchi fra i più prestigiosi quali Armani, Biotherm, Bulgari, Cacharel, Calvin Klein, Cartier, Chanel, Christian Dior, Clinique, Collistar, Dolce&Gabbana, Estée Lauder, Fendi, Ferragamo, Givenchy, Gucci, Helena Rubinstein, Hugo Boss, Lancaster, Lancome, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Yves Saint Laurent.

Play For Her di Givenchy

La fragranza protagonista Play For Her di Givenchy è un floreale radioso dai caldi accenti boisè proposto in due variazioni olfattive. L’eau de parfum, per chi ama toni freschi e frizzanti, e l’eau de parfum intense per chi invece sceglie accordi inebrianti e sensuali. Serge Mansau firma un oggetto del desiderio high-tech, elegante e femminile in due colori: rosa sbarazzino e viola audace.

Il claim Ethos Profumerie – Givenchy Play For Her

“PLAY FOR HER: il protagonista a San Valentino sei tu!”
Diventa il nuovo Justin Timberlake sul sito di Ethos Profumerie
e vinci tantissimi premi Givenchy

Il concorso Givenchy per San Valentino

Il 31 gennaio scorso, Ethos Profumerie e Parfums Givenchy hanno lanciato la sfida “Play for Her: il protagonista a San Valentino sei tu!”, un concorso profumato e fragrante proprio come l’essenza di Givenchy della quale vi avevamo già parlato in occasione del suo lancio italiano all’ultima settimana della moda milanese, al Temporary Store Givenchy.

Beh, adesso abbiamo tempo fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino, per visitare il sito Ethos Profumerie, giocare e magari persino vincere i fantastici premi in palio. Cosa bisogna fare? Creare la propria campagna pubblicitaria della nuova fragranza Play For Her. Vediamo come!

Come partecipare e vincere per diventare il nuovo testimonial di Play For Her come Justin Timberlake

E’ davvero molto semplice. Basterà collegarsi al sito di Ethos Profumerie ed inserire la propria foto o quella di un amico completando l’application con tutti gli elementi dell’immagine originale. Tra tutti coloro che parteciperanno, saranno scelte le 5 immagini più belle e divertenti. Saranno loro a vincere le fragranze Play e Play For Her nonché tanti premi firmati Parfums Givenchy.

Per scoprire ulteriori dettagli del concorso si può visitare il sito www.ethos.it oppure cliccare sulla fan page di Facebook Givenchy-Play for Her.

Pronti a rendere speciale, profumato e fortunato il vostro San Valentino “alla Givenchy”!?

Rispondi