San Valentino, i gioielli da regalare a lei

di Fabiana Raponi Commenta

Marilyn Monroe cantava che i diamanti sono i migliori amici delle donne. Sarà anche vero, ma in vista di San Valentino le donzelle possono anche soprassedere e desiderare per l’occasione qualcosa di meno impegnativo e magari anche più ironico.

san valentino

 

Ma sempre per tutte le tasche. Dal mitico Love di Cartier agli charms Tiffany. Si va da bangle più o meno preziosi a orecchini, da braccialetti con charms agli orecchini ai cuori minimal. 

 

Damiani

damiani

Se volete sorprendere la vostra lei con un anello diverso dal solito provate con i nuovi anelli Damiani della collezione DJCON. Realizzato in ceramica cappuccino in oro rosa e diamante, è un regalo sorprendente.

 

Tiffany

tiffany

Piace a tutte, ma davvero a tutte. Parliamo della storica collazione Return to Tiffany, con il cuore-charm. Il quid in più? Perfetto il braccialetto con il cuore: il quid in più? La rifinitura in vernice in Tiffany Blue.

Cartier

cartier

Il Love, il mitico bracciale di Cartier disegnato da Aldo Cipullo a New York non è alla portata di tutti, ma si arricchisce di colori, taglie e dettagli. In oro bianco, rosa e giallo.

Diamazing di Stroili

 

stroili

Stroili propone la collezione Diamazing che sfrutta la nuova montatura circolare ad otto griffes per rendere ancora più brillante il vostro diamante. Sia esso un anello, un paio di orecchini, un ciondolo.

 

Swarowski

swarowski

Curiosate fra i crystal wishes di Swarowski per esprimere i vostri sentimenti con i simboli dell’amore. Non mancano i classici cuori, tra cui il delizioso set di pendenti, ma se volete qualcosa  di diverso, scegliere la coppia di bangle sottilissimi con il simbolo protettivo dell’occhio in pavè di cristallo azzurro.

Dodo

dodo

L’orologio Dodo Powder Pink Watch è in rosa cipria, il più romantico dei colori. La cassa in acciaio diametro 30 mm si abbina con la corona in PVD color oro rosa e con il qadrante effetto “soleil” con l’elegante cinturino in pelle intrecciata rosa.

OPS!

ops

Economici e divertenti le creazioni Ops propongono la nuova collezione OPS! Glitter che include anche il braccialetto con sfere di acciaio e ciondoletto in acciaio a forma di farfalla scintillante con i suoi microcristalli argentei.

Trollbeads

trollbeads

 

Un classico apprezzato da molte. Il bangle a spirale Trollbeads può essere arricchito di anno in anno. Fra le novità, il bangle Scirocco in rame.

 

 photo credits| Tiffany, Cartier, Swarowsli, Dodo, Damiani, OPS|Stroili |Trollbeads

Rispondi