Sarah Jessica Parker, la nuova shoes collection su Amazon Moda

di Fabiana Commenta

Le scarpe di Sarah Jessica Parker? Sbarcano direttamente su Amazon Moda con una collezione nuova di zecca che sarà disponibile per l’autunno-inverno 2017/2018.

sarah jessica parker, scarpe, amazon

L’annuncio arriva direttamente dalla stessa Amazon Moda che annuncia la nuova nuova shoes collection che comprenderà anche in tre colorazioni nuove uno dei suoi modelli più iconici di scarpe, la décolleté (Fawn, Dash, Flirt e Wink), ma anche le pump e gli stivali. D’altra parte il rapporto di Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshow con le scarpe è sempre stato viscerale (vedi la dipendenza dalle Manolo Blahnik) e la collezione di scarpe rielabora i suoi modelli preferiti. Tutte le calzature saranno proposte in sacchetti autografati dalla diva americana, una vero sfizio di lusso, per prodotti creati pensando alla qualità (realizzate e prodotte artigianalmente in Italia, con pelli italiane, satin e tessuti di qualità), all’uso di colori neutri estremamente abbinabili e al rilancio di scarpe senza plateau dopo anni di dominio.

La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità emozionante. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designer e una esperienza eccezionale ai suoi clienti. Dopo aver firmato la mia linea con Amazon negli Stati Uniti un anno fa, ora lanciamo una bella collezione per i clienti europei.

Ha spiegato l’attrice certa del successo della sua collezione: le sue precedenti linee di scarpe, la collezione di Meteor, sneakers brillanti, lanciate lo scorso anno, ma disponibili solo negli Usa e che è hanno registrato una forte domanda negli Stati Uniti e adesso anche i clienti europei potranno usufruire di una selezione che offre alcune colorazioni esclusive.

Rispondi