Scarpe a/i 2015-2016, il glam rock di Sebastian

Mentre l’estate si avvicina sempre più, tra bikini e sandali in stile 90’s, noi pensiamo già alle collezioni a/i 2015-2016 e vi mostriamo una Cenerentola moderna e indipendente, che ai giovani principi preferisce le belle scarpe. Stiamo parlando della donna che indossa le calzature Sebastian che potete vedere nella nostra gallery di oggi.

XSEBASTIAN WOMAN SHOES#S6699 VAR N 2

Il brand SEBASTIAN nasce nel 1971 e sin da subito si distingue per l’attenzione al design, alla qualità e alla cura dei particolari sempre con un importante contenuto moda. I materiali utilizzati per la produzione sono, ancora oggi, ottimi e garantiscono un altissimo standard apprezzato e riconosciuto a livello internazionale. Anche nella stagione autunno/inverno 2015-2016 Sebastian si riconferma sinonimo di buon gusto, eleganza e ricercatezza, realizzando una collezione femminile ma dalle atmosfere rock.

Femminilità e atmosfere rock. Autoironica, elegante e grintosa, la donna Sebastian affronta il gelido inverno 2016 con la sicurezza che la contraddistingue. Fibbie, borchie e pizzi dominano il daily time, donando alla collezione carattere e romanticismo. Stringate, slip-on e stivaletti dalle linee pulite ma decise, con dettagli tanto glamour (come oro e argento) quanto rock. Giochi di luce e lustrini, invece, illumineranno le nostre serate con scarpe per la stagione a/i 2015-2016: sofisticati sandali e altissime decolleté, il tutto impreziosito da cristalli e cascate di glitter.