Sensuale la collezione Felina di Intimissimi

di Lorena Scopelliti Commenta

tendenza animalier collezione felina linea shaping intimissimi

Intimissimi, marchio di lingerie che negli anni ha conquistato le donne italiane e non di tutte le età, ha sempre avuto buon occhio e ottimo fiuto per le tendenze dominanti: dopo aver proposto l’innovativa e vincente campagna uomo indossata dalla bellissima Irina Shayk, non poteva certo lasciarsi sfuggire il trend animalier, replicandolo nelle sue collezioni.

La gamma Intimissimi si rivolge a tutte le donne: chi bada all’essenzialità sceglierà i pezzi basics, per chi ama invece sentirsi sexy a partire dal proprio intimo, il marchio offre una varietà praticamente infinita di pizzi, merletti, tulle e colori, dai più tenui ai più eccentrici e inusuali. La linea Felina accoglie il lato grintoso della sensualità e si realizza nella linea Shaping, l’intimo ideale per le donne formose e morbide, che hanno bisogno di sostegno e, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare alla femminilità per privilegiare unicamente il comfort. La disponibilità è prevista a partire da quest’inverno.

Ne abbiamo già parlato: la fantasia animalier è da indossare con cura e attenzione, pena rischiare un effetto volgare ed eccessivo. Come ci insegnano designer e celebs che lo sfoggiano, il maculato o leopardato si deve utilizzare solo su un capo o accessorio, mai di più: abbinato con il nero, il panna e il bianco riesce a dare il meglio di sè, regalando personalità all’outfit.

Discorso a parte per quello che c’è sotto il vestito: qui la fantasia può spaziare liberamente e il nostro lato felino può esprimersi senza indugi e timidezze. Bisogna dare atto all’equilibrio che Intimissimi ha saputo dare alla linea Felina, stando almeno alle poche immagini in circolazione: gli inserti leopardati riescono a impreziosire, anziché  come sarebbe stato facile a involgarire, guêpière e body con coulotte, per un effetto sexy ma anche estremamente raffinato.

Siamo curiose di vedere Irina indossare un pezzo Shaping della linea Felina e siamo altrettanto curiosa di vederla e provarla in un punto vendita: quest’inverno la parola d’ordine è osare, sempre con classe e senza mai dimenticare il lato raffinato della sensualità.