Serena di Gossip Girl si ripara dalla pioggia con l’ombrello della Regina d’Inghilterra

di Dafne Patruno Commenta

serena gossip girl ombrello reginaGli studiatissimi look delle due protagoniste di Gossip Girl, Blair e Serena, sono sempre al centro dell’attenzione e continuamente ci si chiede da chi lo stylist della serie Eric Daman prenda ispirazione. Nel caso dei look di Blair Waldorf sembra oramai sia un dato di fatto che il modello sia Olivia Palermo mentre sembra che gli outfit Serena van der Woodsen siano un mix di fonti ed ispirazioni: dallo studio 54 a Brigitte Bardot.

Serena è il risultato di tante belle bionde che hanno fatto storia ma di certo non ci saremmo aspettate che alcuni accessorio dei suoi look fossero ispirati alla Regina d’Inghilterra, ebbene si l’ombrello trasparente che Serena utilizza per ripararsi dalla pioggio è il modello preferito e da sempre utilizzato da Elisabetta II.

balir waldorf ombrello regina elisabettaL’ombrello è il modello cloche della marca francese Isotoner, un modello molto smussato che consente un ottima riparo dalla pioggia, anche se fosse a vento, ed estremamente resistente. Sembra che oltre alla regina piaccia tanto anche allo stylist di Gossip Girl sopratutto per la sua caratteristicha di essere trasparente non nascondendo così i suoi look per le protagoniste della serie, anche Blair Waldorf si ripara dalla pioggia con lo stesso ombrello.

L’ombrello in questione sembra essere quindi la perfetta soluzione per riparsi dalla pioggia con glamour, ripararsi con l’ombrello della regina non è niente male, e il suo prezzo è più che accessibile, in vendita sulla web ufficiale della marca a 28,50€ .

Foto Credits e Fonte abc.es