Shopping Bag Moschino per Vogue Fashion’s Night Out

di Monica De Chirico Commenta

Moschino-shopping-bag-special-edition

Care amiche di Modalizer, manca poco più di un mese a uno degli eventi più attesi organizzati da Vogue: la Vogue Fashion’s night out. Un vero paradiso per le appassionate di shopping e moda, ma anche un appuntamento importante per riscoprire città bellissime come Milano e Roma, Londra, Parigi, Mosca, Città del Messico e così via fino al 5 novembre, quando la notte bianca del glamour animerà le strade di Tokyo.

La Vogue Fashion’s night out infatti non è solo shopping sotto all’ombra della luna, ma anche musica, incontri con modelli e redattori e mostre d’arte. Ma restando in tema, Modalizer vi presenta una delle special edition di questo appuntamento da non perdere: La Shopping Bag di Moschino.

Moschino partecipa alla terza edizione di Vogue Fashion’s Night Out, la serata che promuove una notte di shopping tra il  e il 17 settembre in diverse metropoli del mondo. Tra le diverse edizioni speciali che saranno presentate in questa occasione anche Moschino ha voluto proporre la sua: una borsa in canvas con disegno trompe l’oeil della IT bagOlivia Spectator“, che sarà disponibile in tutto il mondo, ma in edizione limitata di soli 149 esemplari.

La shopping bag sarà venduta nelle boutique Moschino worldwide al prezzo di 50 Euro. Il ricavato sarà devoluto a favore delle associazioni di beneficenza promosse dalle edizioni di Vogue nei vari Paesi.

Foto e Fonte: via Moschino