Sì Passione, il nuovo profumo di Giorgio Armani

di Fabiana Commenta

Ribes nero, vaniglia e petali di rosa sono gli ingredienti principali di Sì Passione, il nuovo profumo firmato da Giorgio Armani. Variazione del classico Sì, il nuovo profumo di Armani conferma la sua testimonial d’eccezione, Cate Blanchett, l’attrice australiana  premio Oscar, volto di Armani e prossimo presidente della Giuria del Festival di Cannes 2018.

si passione profumo

Il bouquet del nuovo profumo, creato da Julie Massè (nata a Tokyo da genitori francesi) di Mane Fine Frangrance, è floreale e fruttato: ribes nero, vaniglia e petali di rosa sono le note di testa che si evolvono nell’eliotropo, gelsomino e pera nelle note di cuore e terminano nei legni chiari, cedro e Orcanox come note di fondo. 

Sì Passione è la versione aggiornata del classico Sì pensato per una donna contemporanea e femminile, libera e indipendente che non rinuncia alla sua femminilità: è un inno alla vita energizzante e vivace che esalta l’amore e la bellezza incarnata da una raggiante Cate Blanchett vestita in tailleur rosso maschile. Minimal, e come la tradizionale boccetta di Sì, lanciato nel 2013, in vetro trasparente, rosso passione (esattamente come il nome) e tappo nero.

si passione1

Sì passione è la versione moderna del classico profumo della maison italiana: un punto di riferimento per Armani che è stato declinato in diverse varianti, ma che mantiene inalterata tutta la bellezza, la classe e l’eleganza che hanno da sempre contraddistinto la moda di Grigio Armani. Perfetto anche in vista di San Valentino è una fragranza che regala grazia e forza per una donna elegante e sempre libera.  Adesso più che mai. Disponibile come eau de parfum in 30, 50 e 100 ml.

 

 

Rispondi