Silvian Heach – Campagna Pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

Silvian Heach2

Silvian Heach per la sua nuova campagna pubblicitaria ha dato un nome davvero estroso: Fashion Game, idealizzando così, una campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010 fuori dal comune.

Testimonial è la bellissima Olga Malyuk, immortalata dall’obbiettivo di Nadir, che ha scelto come location una casa di campagna, con pareti di legno, camino e arredamento povero.

Olga sembra una Dea del futuro, sensuale, misteriosa e gelida, il make up e l’acconciatura sono estremamente particolari, quasi androgine, occhi marcati con matita nera, sfumatura dell’ombretto sul grigio e capelli inamidati, come se fossero stati bloccati dal vento.

Nadir ha fotografato la bella modella seduta su delle sedie da giardino con un mini dress dalla manica leggermente a pipistrello, cintone e stivaletto color bronzo, poi vediamo Olga indossare un cappotto nero e pochette e così via.

La bellissima ADV di Silvian Heach, è un vero e proprio capolavoro il futuro che si unisce al passato, una cosa inusuale, ma d’impatto.

fonte