I say blog!

  • 16
  • Dec

Sisley, collezione Uomo autunno inverno 2009/2010

sisley3

Il brand della Sisley ha realizzato per tutti i maschietti una collezione autunno inverno 2009/2010 di abiti molto cool, che variano dal casual, sportivo ed elegante fino al vintage.

La collezione è divisa a linee, ma ogni linea è confortevole, fluida, nei tessuti le trame sono evidenti, si passa dal tweed alla lana cardata, da lane follate a capi imbottiti, inoltre le colorazioni vanno dal bianco, pietra naturale, quarzo, cenere, blu, giallo sulfureo e nero notte.

Ecco le linee:


La Cyber Zen ha linee pulite, i tagli sono futuristici ed ergonomici, i tessuti sono preziosi, dal cotone alla lana, da gabardine a nylon e felpe, ed i disegni sono micro.

Linea Golden Age, è molto Urban, dove i pantaloni sono larghi e con pieghe, le giacche hanno il punto vita segnato, io tessuti sono morbidi e vellutati, si passa dal velluto, lana, fustagno e seta, con colori che spaziano dal rosa cameo, terra, amaranto, blu e corteccia, il tutto molto vintage.




Segnala su Facebook

1 Commento Scritto da Benedetta Guerra
Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Sisley, collezione Uomo autunno inverno 2009/2010"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Sisley, collezione Uomo autunno inverno 2009/2010"

  1. [...] approfondire consulta articolo originale: Sisley, collezione Uomo autunno inverno 2009/2010 – Modalizer Articolo aggregato il 16 dicembre, 2009 alle 11:06 ed archiviato in Intimo. Puoi seguire il [...]



Foto Gallery


Feed Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:


Segui Modalizer su Facebook!





©Modalizer, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000