Sisley estate 2014, il bianco è il nuovo nero

130912_SISLEY_LG_C1_PE14_1049-2

Il dinamico minimalismo del più discreto dei colori, viene reinterpretato da Sisley diventando trend chiave della bella stagione 2014. Che sia minimal, glamour, romantico o puramente astratto, il bianco è il nuovo nero, in versione totale da indossare dalla testa ai piedi.

Sisley, fedele al suo DNA contemporaneo, prende il total white e lo fa suo, utilizzandolo per dare un tocco grintoso agli abitini con la gonna a corolla, alle giacchine col collo alla coreana, alla jupe culotte, diventando icona del nuovo minimalismo cool. Persino il più classico dei capospalla, il trench, in questa p/e 2014 si porta bianco, profilato di nero, con la cintura a contrasto.

Oggi il bianco è glamour pratico e essenziale. Sisley pensa al total white come una divisa da giorno: blazer stretch, gonna a campana, sandalo piatto. Senza dimenticare una certa carica sexy, infatti sotto il blazer propone un top traforato trasparente. Eccola la nuova vita del bianco, ovvero come la monocromia vince la monotonia, per uno stile di urban, ritmato e cool.