Speedo a/i 2011 2012


Di questi tempi il costume per l’estate 2011 è già stato scelto e indossato. Ma c’è chi pensa già a quello per la stagione autunno inverno 2011 2012 e si sa che non riguarda il mare ma molto più plausibilmente la piscina.

Per chi da settembre avrà la propria fitness-routine, è importante scegliere il costume giusto. Sicuramente deve essere confortevole, resistente, ma soprattutto deve un po’ rispecchiare la sua personalità e avere quel tocco di stile che non guasta mai.

Caratteristiche che il brand Speedo ha coniugato all’interno della sua linea di costumi Superiority per l’uomo, la donna e il ragazzo/ragazza.
Per soddisfare le esigenze di chi nuota per mantenersi in forma, tutti i costumi della linea Superiority sono concepiti per garantire massima vestibilità e piena libertà di movimento. Inoltre l’utilizzo di Endurance+, il tessuto creato in esclusiva da Speedo, rende i costumi venti volte più resistenti della normale Lycra: non temono l’usura del cloro e assicurano una migliore vestibilità e una tenuta 20 volte superiore rispetto alla media.

Per la stagione autunno inverno 2011 2012, oltre alle classiche varianti in nero, blu navy e rosso, i modelli uomo e donna si tingono con le nuove tonalità fluo di stagione come il fucsia, il viola e il giallo vitaminico, perfetti per chi ama distinguersi in stile anche a bordo vasca.