Stéphane Rolland, collezione Haute Couture primavera estate 2010

Stéphane Rolland foto

Per la collezione primavera estate di haute Couture, presentata al Paris Haute Couture Week, la maiosn Stéphane Rolland, ha realizzato dei capi molto eleganti.

La palette di colori si dirama dal bianco al vinaccia, la donna indossa completi giacca e gonna molto eleganti, con cintura stretta in vita, e qualche dettaglio glamour verso la parte finale della gonna.

Le maniche in alcuni casi sono a sbuffo, tendono ad allargarsi, micro mantelle coprono la parte superiore del completo rendendolo chic e la gonna di veste con la parte finale in un dettaglio glamour, gli abiti diventano da monospalla a maniche lunghe e poi corte.

La lunghezza degli abiti arriva sotto le ginocchia, a volte presentano degli strascichi, mentre le tute intere diventano monospalla e con una manica che diventa strascico, gli abiti da sera sonno innumerevoli, differenti linee, uno pià bello dell’altro, composti da trasparenze e tessuti più pesanti, stile sirena con arricciature finali, colori particolari che spaziano dal bronzo al marroncino.