Steve Madden, collezione scarpe autunno inverno 2009/2010

steve madden

Ecco delle scarpe a cui non potrete dire di no: quella della collezione autunno inverno 2009/2010 di Steve Madden.

La qualità è molto buona, sono in vera pelle e sono comodissime, anche se si tratta di stare sempre sui tacchi alti, da 10 a 15 cm di altezza.

Per la stagione prossima, autunno inverno 2009/10 Madden presenta di differenti modelli, molto pratici e femminile allo stesso tempo.

Un must-have della stagione sono i stivali che arrivano fino a metà gamba, ma i modelli di scarpe e il tema della raccolta di Steve Madden sono le borchie e dettagli in metallo.

Ci sono i Wrapp che avvolgono la pelle in stile rocker anni Ottanta, un revival glam perfetto per il vostro abbigliamento stagionale come i jeans stinti e maglia.

Il peep-toe e Mary-Janes sono le scarpe più usate quando si tratta di abiti da sera. Tuttavia, le strisce sono molto usate, specialmente se più grandi come per esempio il modello in camoscio grigio.

Steve Madden, non limita nelle scelte dei colori, difatti no si basa solamente sui tipici nero, marrone, bianco o grigio, ma anche con fucsia blu elettrico, rosso, e anche verde.

Ecco apparire i mocassini di camoscio o di cammello, gli stivali classici, alto e anche di pizzo per un tocco più sensuale, ma anche i modelli da biker e quelli più ondulati stile pirati.