Sting Casting Focus on You, ecco i vincitori del concorso

Sting Casting Focus on You vincitori

Sting Casting focus on You è un’iniziativa, divertente e innovativa, promossa dal Gruppo De Rigo Vision, celebre produttore di occhiali, e naturalmente il brand Sting. L’obiettivo era scovare nuovi volti tra le persone cosiddette normali: niente bellissime, irrangiungibili modelle o indossatori super patinati e belli come moderni Adoni, ma ragazzi e ragazze della porta accanto.

Il tutto si è svolto attraverso il tam tam mediatico, a partire dal coinvolgimento dei maggiori social network e piattaforme amate dai giovani (Facebook e YouTube in primis): il progetto si è concluso martedì 8 maggio a Napoli con la proclamazione dei sei vincitori, in una giornata all’insegna del divertimento condotta dalla grande cestista Ana Saranovic, affiancata dalla simpatia di Francesco Facchinetti, già testimonial del brand.

Fino al 22 aprile chiunque aveva la possibilità di inviare la propria foto o video, scattata o girato indossando i propri occhiali da sole preferiti, semplicemente iscrivendosi al sito ufficiale. Non c’era nessun diktat come età, peso o altezza per poter entrare a far parte del gioco: tutti, ma proprio tutti, sono diventati protagonisti di un immenso casting senza barriere.

Nel corso dei giorni sono stati numerosissimi i contributi, a testimonianza del grande successo riscosso dall’iniziativa. Non è stato certo facile per la giuria professionale, davanti a cui i finalisti hanno dovuto presentarsi presso il Virgilio Sporting Club di Posillipo, decretare quali fossero i volti più interessanti e meritevoli.

Durante la proclamazione i sei vincitori hanno potuto prendere parte a uno shooting fotografico, diventando i nuovi volti dell’immagine giovane, dinamica e frizzante di Sting, housebrand del Gruppo De Rigo Vision. Ed ecco i nomi dei fortunati, provenienti da tutta Italia: Vincitori per la categoria 10-14 anni: Asia Magnani (11 anni) di Cervia, Giulia Ravasio (13 anni) di Bergamo, Max Tardioli (14 anni) di Ventimiglia, Matteo Sardella (12 anni) di Bari. Vincitori per la categoria 15-30 anni: Alessandra Botta (21 anni) di Salerno, Gianluigi Chimenz (17 anni) di Napoli.