Stuart Weitzman adv p/e 2012 con Mario Testino e Natalia Vodianova

di Sandra Rondini Commenta

Natalia vodianova mario testino per Stuart Weitzman primavera estate 2012

Il designer newyorkese Stuart Weitzman è uno dei più geniali creatori di calzature del mondo. Ogni suo modello è unico e speciale, in grado di aggraziare ogni look con un tocco di sogno couture a cui è impossibile resistere. Grande seduttore e incantatore di donne grazie alla sua fantasia senza limiti, Stuart Weitzman è un poeta della moda e uno dei grandi Re Mida degli accessori.

Per lanciare la sua nuova collezione primavera-estate 2012 ha ingaggiato un altro poeta, questa volta della fotografia, il grande Mario Testino e una delle più belle top model di sempre, Natalia Vodianova.


Il risultato è un adv molto elegante, in bianco e nero, che ci restituisce il mood di una collezione pensata per una donna che ama sentirsi femminile su tacchi che ne slanciano con grazia la silhouette. Che indossi un bel sandalo di vernice con tacco metallico a contrasto o un elegante modello con listini intrecciati, la donna Stuart Weitzman vuole sentirsi desiderata e ammirata e sa che gli accessori fanno sempre la differenza. Per questo ne sceglie di bellissimi.

Tutti gli outfit indossati dalla splendida Natalia Vodianova sono tutti minimal chic, come una bella camicia bianca di cotone, un pants skinny o addirittura solo uno slip perché tutta l’attenzione vada sulle splendide creazioni di Stuart Weitzman. E così bisogna fare nella realtà quando si indossano accessori così speciali per non sembrare overdressed e piene di dettagli che si tramutano altrimenti in fronzoli di troppo se non si è capaci di dosare saggiamente le proprie scelte di stile.

Basta un unico focus nel look, un asso su cui puntare tutto, per essere ricordate come donne di stile perchè solo le indecise indossano di tutto insieme a dimostrazione del fatto che non hanno le idee chiare né sul loro look né su quello che sono perché la moda è essere e non solo apparire!