T-shirt Patrizia Pepe – Kinect per Agire

Un bell’evento, glamorous, divertente e di beneficienza é stato il Kinect party al quale anche noi di Modalizer siamo stati invitati lo scorso giovedì 25 novembre presso lo store Patrizia Pepe di via Manzoni 38, a Milano. All’ora classica dell’aperitivo meneghino, infatti, la boutique nel cuore del Quadrilatero della moda si é trasformata in una piattaforma di gioco con special guest Giorgia Surina: é stata lei a provare per gli invitati le straordinarie potenzialità del nuovo sistema di gioco e intrattenimento high tech.

Come abbiamo visto anche per il discorso iPad e simili, la tecnologia ormai sposa in tutto e per tutto la moda: anche Microsoft ha dunque scelto Patrizia Pepe come partner per lanciare in Italia il più atteso sistema di gaming del momento e promuovere un’asta benefica destinata all’associazione Agire.

Seguiteci nella descrizione dell’evento e nelle immagini della festa!

Che cos’é Kinect

Partiamo con lo spiegare, come se ce ne fosse ancora bisogno,”Che cos’é Kinect”!  Kinect è il sensore che apre le porte a una nuova forma di intrattenimento, senza alcuna periferica o joypad. Compatibile con la console Xbox 360, Kinect è il primo sistema di gioco al mondo a tracciare tutti i movimenti del corpo del giocatore in 3D, grazie all’utilizzo di una webcam, sensori di profondità a raggi infrarossi e un microfono integrato.

L’ultima frontiera dell’home entertainment sposa il mondo glamour di Patrizia Pepe, uno dei fashion brands in prima linea sul fronte dell’innovazione tecnologica e della continua sperimentazione del proprio linguaggio comunicativo. Un evento destinato anche a sostenere un importante progetto umanitario.

Kinect insieme a Patrizia Pepe

L’ultimo miracolo della tecnologia per lo spare time firmato Microsoft e la moda fashionissima di Patrizia Pepe si sono uniti esclusivamente in occasione del lancio di Kinect ed insieme hanno realizzato una iconica t-shirt (che vedete riprodotta nella nostra gallery!) realizzata in soli 100 esemplari, tutti autografati durante il party dalla conduttrice Giorgia Surina. Una testimonial fresca, giovane e frizzante che, secondo i partners, ha rappresentato al meglio il concept sia di Kinect – i cui giochi ed attività si rivolgono anche (e finalmente) ad un target femminile – sia dell’intera manifestazione e del progetto che gli sta dietro.

Le esclusive T-shirt Patrizia Pepe dal Kinect party per Xbox 360, a Milano autografate da Giorgia Surina

Le t-shirt, insieme a un numero limitato di sensori Kinect, sempre autografati, sono stati firmati da Giorgia Surina per essere venduti ad un’asta benefica online i cui ricavati saranno devoluti a favore di Agire, fondazione che raggruppa una cordata di associazioni benefiche per rispondere alle emergenze umanitarie. Nello specifico, Patrizia Pepe e Microsoft sosterranno alcuni progetti a favore delle donne del Pakistan.

A questo punto, non ci resta che mostrarvi le foto del Kinect party: insieme a Giorgia Surina vedrete i mentori di Patrizia Pepe, e gli super ospiti intervenuti al progetto, come Daniele Bossari e Luca Angeletti, il “Giulio” della serie “Tutti pazzi per amore” e a sua volta testimonial dell’associazione Agire.

Insomma, come hanno detto a noi al cocktail party:

Benvenuti nella nuova dimensione del glam entertainment con Kinect e Patrizia Pepe.