Take Two Teen p/e 2012 al Pitti Immagine Bimbo 2011

di Giulia Ferri Commenta

Take Two Teen, la linea bimbo del brand italiano di jeanseria, tra i più in voga del momento, approda al Pitti immagine Bimbo 2011 con un allestimento davvero sui generis. Se l’obiettivo era quello di impressionare positivamente il risultato è andato oltre a ogni più rosea previsione.

Tutti a bocca aperta ad ammirare l’home garden allestito. Il prato, l’arredamento country, tutto sembra esaltareuna collezione ricca di spunti stilistici, stampe floreali colori vivacissimi. Peculiarità che Take Two Teen ha sempre avuto nel suo DNA di brand votato allo street wear.

La primavera estate 2012 di Take Two Teen presentata al Pitti Immagine Bimbo 2011 è un trionfo di vivacità che invita a riscoprire la vita della campagna. Oggetti icone del vivere easy si fondono quasi con i capi d’abbigliamento e gli accessori poposti: Una bella bicicletta, la mitica Vespa e passatempi strepitosi come l’altalena o le racchette da badminton. Non mancano gli utensili da giardinaggio come l’annaffiatoio o i secchielli colorati al cui interno escono bellissime t-shirt colorate.

Non poteva mancare l’area relax con un salottino in vinimi e un angolo bar. Un momento estemporaneo al padiglione di Fortezza da Basso. I colori sembrano essere quelli giusti blu elettrico, verde e grigio per i ragazzi; rosa, fucsia e fantasie in cui domina il corallo per le ragazze.