Teva presenta il sandalo per il viaggio

di Monica De Chirico Commenta

Con l’arrivo dell’estate la parola viaggio entra a far parte dei nostri discorsi e si comincia a pensare a quale possa essere la meta per staccare la spina e rigenerarsi prima di ripartire con energia. E per una vacanza all’insegna dell’avventura è importante preparare il nostro zaino o valigia con abbigliamento, accessori e calzature adatte. Teva ha realizzato un sandalo primaverile ed estivo per le donne che amano l’avventura, la vita all’aria aperta e sentono l’esigenza di essere comode e allo stesso tempo moderne. Zirra è il nome di questo nuovo modello, ideale anche come regalo per la festa della mamma.

Zirra è il sandalo sportivo, pratico e femminile, ideale per il viaggio; caratterizzato da una calzata confortevole e avvolgente, è disponibile in tutti i colori dell’estate. Facili da indossare grazie al particolare sistema di allacciatura, le nuove Zirra presentano la suola esterna rivestita in Spider Original Rubber, una gomma super aderente che garantisce un’ottima calzata anche in condizioni di scivolosità. Il prezzo consigliato è di circa 75 euro.

Zirra, by Teva è il compagno ideale per i viaggi avventurosi in montagna grazie all’ammortizzazione eccezionale. Una struttura minimale per una performance massima. La sua suola antiderapante permette di avanzare su terreni umidi senza rischio di cadute.

 

Photo Credits| Tava