Nasce The urban seeker, il blog di Steve and Co

di Marco Marengo Commenta

Sempre più le case di abbigliamento ed i portali retail si stanno affidando al magico mondo di internet e dei blog. Quale migliore attrazione esiste se non quello di avere un blog ben fatto dove inserire costantemente e quotidianamente articoli che hanno come oggetto i propri capi da sponsorizzare?

Bene, se per le t-shirt ormai sono numerosissime le aziende che usano il blog per vendere le proprie maglie on-line, oggi a farlo sono anche le grandi firme. Dopo il blog ufficiale di Chanel (è un magazine di news) il blog di Louis Vuitton ed il sito Swide di Dolce&Gabbana ecco l’ultima chicca per gli amanti della moda uomo.

Nasce The Urban Seeker, il blog di Steve and Co., marchio che produce e vende on line accessori ed abbigliamento dedicati ad un uomo attento ai dettagli di stile, che ama lo stile vintage ma che ha sempre un occhio verso le tendenze più attuali. Il famoso marchio Steve and Co. ha così deciso di aprire il suo blog puntando sull‘uomo maschile, sui narcisi, su coloro che amano lo stile dandy, dell’uomo colto e raffinato, borghese e finto aristocratico, che ama la cultura, l’arte, la pittura e la poesia.

The Urban Seeker è un diario di viaggio virtuale in cui verranno segnalate quotidianamente le novità del brand, verranno suggeriti modi diversi e alla moda di indossare con stile gli accessori e dove Steve and Co. condividerà con voi i suoi interessi riguardo a design, musica, arte, curiosità e nuove tendenze.

Ho passato diversi minuti sul blog e lo trovo assolutamente ben fatto, originale, grafica pulita, immagini ad alta risoluzione e poi utile per chi ama il look non troppo formale ma comunque elegante. Forse è adatto per un pubblico di una fascia di età alta, dai trenta in sù, offrendo capi come maglie tinta unita, cravatte, pantaloni all’inglese, cinte in pelle, scarpe modello Church. In verità potrebbe rientrare assolutamente nella lista dei siti da aggiungere ai preferiti.