The very best of Versace for H&M: il concorso per creativi di moda

Fashion designer o semplicemente appassionati del dress up c’è una notizia che sicuramente solleticherà la vostra vena creativa: da giovedì 20 ottobre è indetto il concorso The very best of Versace for H&M, il contest che darà la possibilità ad ognuno di voi di creare e vincere 3 outfit ispirati alla linea Versace for H&M e che saranno giudicati direttamente da Donatella Versace.

Per comporre gli outfit è necessario utilizzare l’applicazione crea di Polyvore, il social network famoso per la possibilità di comporre dress up. Comporre gli outfit è semplicissimo, basta trascinare i capi della colonna di destra e posizionarli sulla dashboard. Tra le varie opzioni  che si possono scegliere ci sono perfino i template, gli effetti visivi come colori, frecce, scritte personalizzate e quant’altro.

Cresce intanto l’attesa per il lancio della capsule edition di Versace per H&M che sarà disponibile dal 17 novembre in oltre 300 punti vendita sparsi in tutto il mondo. Dopo le collaborazioni con Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Jimmy Choo e  Lanvin ci si aspetta molto dal connubio tra un marchio di moda low cost come H&M e una griffe come Versace.

Recentemente, Donatella Versace ha dichiarato:

Sono esaltata dall’idea di collaborare con H&M questa stagione e di avere l’opportunità di raggiungere un pubblico così vasto. La collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i nostri fan e per quelli di H&M.