Timberland e Colette: il ritorno delle 6 Inch Boot

 
Giulia Ferri
17 agosto 2009
Commenta

1x1.trans Timberland e Colette: il ritorno delle 6 Inch Boot

Accessorio indispensabile della moda paninara degli anni’80, il modello 6 Inch Boot di Timberland sarà presto protagonista di un revival grazie alla collaborazione di Colette, il concept store di Parigi.

Lo scarponcino di Timberland fondamentalmente non ha subito variazioni, eccetto il logo Colette incisa sulla tomaia e gli inserti in blu elettrico in tinta con i lacci per conferirle un tocco di freschezza a un modello che ha fatto la storia dell’urban wear degli anni ’80.

Ciò che per logica non poteva assolutamente essere cambiato è il color cuoio che ha sempre contraddistinto questo work boot come un accessorio versatile e abbinabile su tutto l’abbigliamento casual, soprattutto sui Moncler.

Articoli Correlati
YARPP
Dr. Martens, il ritorno degli anfibi per la stagione autunno-inverno 2009-2010

Dr. Martens, il ritorno degli anfibi per la stagione autunno-inverno 2009-2010

Le Dr. Martens, i celeberrimi anfibi icona della generazione punk e new-wave tornano di moda alle soglie della decade 2010, con la differenza rispetto al passato che non le troveremo […]

Naj Oleari, il ritorno alle scarpe per la primavera estate 2010

Naj Oleari, il ritorno alle scarpe per la primavera estate 2010

Naj Oleari si appresta a un ritorno in grande stile nel settore delle calzature, dopo anni di assenza che ha lasciate basite molte delle fashion victim innamorate dello stile naif […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento