Tod’s lancia per l’estate 2012 la nuova coloratissima D Bag!

di Sandra Rondini Commenta

d bag tod's estate 2012 coccodrillo pitone lusso

Il trend del colore quest’anno conquista proprio tutti. L’estate 2012 sarà all’insegna delle nuance più accese e pop, simbolo di una rinnovata joie de vivre e di un amore per la moda e per la vita che si esprime anche attraverso la scelta di un accessorio forte e singolare. Si dice che chi sceglie sempre e solo accessori scuri per andare sul sicuro in realtà sia un insicuro perché non saprebbe come abbinare un colore nuovo e diverso dal solito con la sua mise.

Noi che adoriamo il nero al di sopra di ogni colore ci permettiamo di dissentire, però è anche vero che spesso è un alibi fashion molto comodo da scegliere. Per dimostrare che anche nella moda vincono only the brave, osate la D Bag di Tod’s, davvero favolosa! La sua iconica borsa nella versione estiva del 2012 è un vero tuffo nell’arcobaleno e nella tendenza jungle fever. In coccodrillo e in pitone, assolutamente deluxe, la nuovissima D Bag per la primavera-estate 2012 è nata dall’evoluzione del design originale ed è stata realizzata in nuovi colori come il giallo, il rosa shocking, il viola, il blue, l’arancio, il verde smeraldo!

colori d bag tod's estate 2012 pitone coccodrillo

Disponibile sia maxi, perfetta candidata al titolo di shopping bag più esclusiva dell’estate, sia mini, davvero deliziosa e molto bon ton, la D Bag di Tod’s piace davvero a tutti, anche a chi di solito sceglie il nero. D’altronde, anche per le più insicure, il dilemma è presto risolto: basta invertire i fattori e il risultato non cambia, come in matematica.

Se di solito scegliete accessori scuri e un look molto semplice e rigoroso, con stampe e nuance estremamente delicate, per quest’estate potete provare a fare il contrario, scegliendo un bel look total black o, perché no? total white, abbinato a una delle coloratissime D Bag di Tod’s e avrete subito un mood estivo estremamente elegante e solare!