Tom Ford, il nuovo profumo Velvet Orchid Lumière

di Fabiana Commenta

Nell’arco di pochissimo tempo è diventato un piccolo cult come tutti i prodotti di Tom Ford che trasudano lusso. Arriva proprio in vista della primavera estate 2017, Velvet Orchid Lumière il nuovo profumo della linea Tom Ford Beauty che reinterpreta Velvet Orchid Eau de Parfum, uno dei prodotti di punta della collezione.

tom ford, profumo

Il tocco floreale e orientale del classico Velvet Orchid Eau de Parfum viene rinnovato in tutta la su sensualità con un accordo simile, ma più profondo. 

Le note di testa si aprono all’insegna del bergamotto e del mandarino italiani, si evolvono nelle note di miele, e dell’Assoluta di Rum Succan, un particolare estratto di rum. È proprio questo il tocco in più della nuova edizione della fragranza che richiama il profumo della canna da zucchero e del caramello.

Le note di cuore sono floreale, fra l’Assoluta di gelsomino, l’Olio di Rosa Turca, la ricchezza dell’Orchidea Cattleya Leopoldii e dell’Orchidea Nera, inconfondibile tocco di Tom Ford Parfume.

La fragranza si chiude poi con le note di fondo all’insegna della vaniglia, di ledano, legno di sandalo e mirra.

Resta inalterata la boccetta di vetro scanalato viola proprio come il classico Velvet Orchid  che si richiama all’art decò con finiture viola scuro mat, arricchita dalla presenza della targhetta dorata con stampa in rilievo e il prezioso cordoncino dorato a decorazione del collo della bottiglia. Il nuovo profumo Tom Ford Velvet Orchid Lumière sarà disponibile da febbraio in tre formati, da 30 ml, da 50 ml, da 100 ml a partire da 70 euro.

Rispondi