Tommy Hilfiger: collezione occhiali 2011

di Giulia Ferri Commenta

Le nuove proposte eyewear di Tommy Hilfiger, distribuite e prodotte dal Gruppo Safilo, riflettono lo stile preppy del marchio con uno spirito contemporaneo e “all American” che unisce le ispirazioni stilistiche vintage in una collezione che presenta i dettagli iconici del brand. Diamo un’occhiata ai modelli più interessanti.

TH 1037/s
In stile Modern preppy style – occhiale da sole da donna in metallo fresato con forma arrotondata e contemporanea. Personalizzato dal dettaglio-flag in metallo arricchito da smalti tono su tono o a contrasto, visibile sulle sottili aste a forcella. Disponibile nei colori: bianco, blu, rosa, oro.

TH 1040/s
The new vintage – occhiale da sole unisex dall’appeal vintage anni Settanta con il frontale oversize in metallo fresato dalla forma a goccia. Le aste in acetato, personalizzate dal logo Hilfiger, svelano una costruzione “multi-layer” che accosta diversi strati di colore. disponibile nei colori: oro chiaro/avana, rutenio/blu-rosso/bianco, blu/rosso/bordeaux, nero/bianco/corno, marrone/crema/marrone.

TH 1041/s
Timeless cool – Occhiale da sole femminile in acetato sottolinea le proporzioni oversize della forma classica e femminile. Il modello esibisce il logo Hilfiger sulla lente sinistra e il flag interpretato come dettaglio metal in outline sulle aste. Colori: blu/rosso/bianco, avana/rosa, nero/argento e rosso/bianco.

TH 1044/s
“Country club” attitude – Occhiale da sole maschile dalla linea squadrata guarda ad uno stile “American preppy” di ispirazione retrò. L’iconico flag su placca in metallo compare impreziosito da smalti che lo rendono discretamente visibile. Colori: avana chiaro, grigio scuro/chiaro, nero/bianco/corno, blu, avana e nero.

TH 1059/S
Heritage spirit -Occhiale da sole femminile in acetato conquista con una personalità di ispirazione vintage nella montatura arrotondata, incorniciata da ricercati profili in rilievo o a contrasto. Il logo Hilfiger è discretamente visibile sulle aste: avana petrolio/marrone, marrone/bianco corno, blu/cristallo, rosso/cristallo.

TH 1060/S
Holiday mood – Occhiale da sole d’ispirazione aviator di gusto Seventies. Il frontale in acetato è incorniciato dall’iconica cerniera in metallo “double T”, mentre le aste in metallo sono personalizzate dal logo Hilfiger. Colori: nero, avana scuro/oro,avana/rutenio scuro, grigio/rutenio.