Two of a Kind, lo streetwear made in Italy

TWO OF A KIND è un nuovo brand che affonda le sue radici nella più coerente tradizione dei brand inglesi di streetwear e nella loro cultura giovanile e metropolitana. Lo stile di questo marchio rappresenta l’evoluzione europea e soprattutto italiana delle collezioni teen anglosassoni.

AW Lab

TWO OF A KIND presenta una collezione p/e 2015 Uomo e Donna. Entrambe le linee sono contemporanee e originali, questo brand ha infatti un punto di vista proprio e indipendente che lo rende credibile e autentico nei confronti delle nuove generazioni, bisognose di una guida di stile e di un nuovo orizzonte più che di ulteriori loghi da collezionare. TWO OF A KIND trae ispirazione dalle immagini vorticose e dense di messaggi identitari dei social network, attuali e moderni più che mai. Lo stile di vita di un intero popolo, soprattutto giovane, che utilizza il proprio look in modo semantico.

TWO OF A KIND ha scelto un giovanissimo talento italiano per rappresentare la collezione primavera estate 2015. Valentina Pegorer, protagonista dell’ultima stagione di “Occupy Deejay”, fortunato programma pomeridiano di Deejay TV. La ragazza, presentatrice e modella, interpreta le collezioni nello shooting milanese di Olaf Pignataro per la direzione artistica di Sartoria Comunicazione. TWO OF A KIND é un brand street-chic distribuito in esclusiva negli store AW LAB e sul sito ufficiale.