Ugly Betty torna in tv per farci sorridere sul fashion system

ugly betty betty suarez rivista mode america ferrera

Ugly Betty“, interpretata dalla curvy attrice America Ferrera è stato tra i protagonisti dei serial tv legati alla moda quella che più ci ha fatto divertire con la sua dolcezza, il suo sense of humour e l’essere all’inizio totalmente negata per il mondo di un patinato fashion magazine, finché dimostra a tutta la redazione, ostile e prevenuta nei suoi confronti, inaspettate doti creative e il brutto anatroccolo, di puntata in puntata, si trasforma in cigno.

Sempre fedele al ruolo di antidiva, che intrepreta la bruttina Betty Suarez è protagonista in tv con la seconda stagione dell’omonima serie, in onda per la prima volta da oggi su Comedy Central (canale 122 di SKY), dal lunedì al venerdì alle ore 19.30. Nella cornice super fashion della rivista “MODE” si sviluppano le imprevedibili avventure della giovane e inesperta Betty, vestita con un trashissimo poncho messicano, per difendere le sue origini latine, in una redazione super fashion dove tutti sono griffatissimi, ma privi di personalità e contenuti.

Nonostante imprevisti surreali e momenti imbarazzanti, Betty riesce a conservare intatto il suo candore e il suo modo positivo di vivere la vita credendo nell’amore e nella bontà delle persone. Divertentissima nei suoi improponibili outfit quanto nella sua totale ignoranza di ogni regola di eleganza, Betty è un alieno nel fashion system, ma ben presto riesce ad emergere e sconfiggere la concorrenza di fashion editor più qualificati di lei. Perché è smart e determinata. In tutto diciotto puntate tutte da ridere all’insegna della comicità leggera e frizzante.

Proprio con questa seconda stagione Ugly Betty ha trionfato ai Family Television Awards, BMI Film and TV Awards, Young Artists Awards e Gay People’s Choice Awards, facendo incetta di premi. Tanti i cameo di super star, dello spettacolo e della moda come Victoria Beckham, Shakira, Naomi Campbell, Lindsay Lohan e Adriana Lima. Una serie da non perdere!