Vente Privee

Vente Privee

Tipologia prodotti:
Noti marchi di abbigliamento, articoli sportivi, hi-tech,elettronici, tecnologia, gastronomia, arredamento, design, ecc.
Percentuali medie di sconto:sconti dal 30% al 70%
Sede di provenienza: Francia – Parigi
Newsletter:Sì | Invito: opzionale

Vente-Privee organizza le vendite in evento di prodotti presentati tramite email con un trailer 2 giorni prima delle promozioni. Sono oltre 1200 le marche trattate.

Vente Privee: Come funziona?

L’iscrizione è semplice ma a differenza di molti altri shopping online sono richiesti molti più campi obbligatori e non sempre il format funziona bene. A parte questo, una volta entrati a far parte del club non bisogna far altro che consultare le offerte che mediamente hanno una scadenza dai 2 ai 5 giorni. Una volta trovato il prodotto desiderato nel menù a tendina basterà aggiungerlo al carrello e procede all’acquisto seguendo le linee guida.

Vente Privee: è affidabile?

Vente Privee è uno degli shopping online più famosi e ha ricevuto diversi premi di categoria come miglior servizio clienti dell’anno, vendite-evento e vendita a distanza.

Vente Privee: Problemi e rimborsi

In ottemperanza agli articoli 64 e ss. del Codice del Consumo (D. L. vo 22.07.2005 n. 206 l’acquirente può avvalersi del Diritto di recesso. Il diritto di recedere dal contratto non si avvale di un particolare motivo che lo giustifichi, ma ci sono termini e modi per la restituzione della merce da osservare scrupolosamente. Innanzitutto bisogna darne comunicazione all’azienda entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La merce va riconsegnata nei termini e nei modi richiesti dal venditore ma in nessun caso la merce deve presentarsi in cattivo stato o mancante di cartellini o imballo interno. I costi di spedizione però sono a carico del cliente.

Vente Privee: Valutazioni e opinioni finali

Riguardo a Vente Privee si segnalano tempi di consegna piuttosto lunghi (da 2 a 4 settimane) ma la spedizione dal magazzino è estremamente efficiente e funzionale. Le marche proposte nelle campagne di vendita incentivano la consultazione e l’acquisto da noi ritenuto consigliabile.