I say blog!

  • 01
  • Nov

Victoria Beckham disegna una nuova collezione di scarpe e borse

Di Paola Perfetti, in Stilisti emergenti, Vip & Moda.

victoria beckham scarpe

Victoria Beckham sarà l’ideatrice di una collezione di borse e scarpe.

Dopo aver lanciato una propria linea di abbigliamento, Vic non smette di soprenderci e, data la sua passione sfrenata per abiti e accessori, ha deciso di crearne una con il suo nome.

Più precisamente: dato che ogni volta in cui è stata testimonial di un brand, quello ha incrementato di botto le sue vendite diventando in breve tempo un cult del fashion, Victoria ha deciso  di sfruttare il suo ascendente e “fare da sè”.


Ed ecco che, dopo la campagna Armani, la più fashion delle WAGS continua la strada del successo nel mondo della moda – che abbia deciso di smetterla con le canzoni? – con una nuova collezione dedicata agli accessori che ama di più.

E’ vero che qualunque cosa Victoria indossi diventa un successo delle vendite – Hermès e Louboutin ringraziano -, ma voi comprereste un capo disegnato da lei?



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Termini legati all'articolo: , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Victoria Beckham disegna una nuova collezione di scarpe e borse"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Victoria Beckham disegna una nuova collezione di scarpe e borse"

  1. [...] Articolo: Victoria Beckham disegna una nuova collezione di scarpe e borse … Articolo aggregato il 1 novembre, 2009 alle 08:10 ed archiviato in Borse. Puoi seguire il [...]



Il network di ISayBlog!


Foto Gallery

intimissimi
sportmax
hermes-foulard
valentino-the-last-emperor-modalizer
tatoo-louboutin
topshop snow
armani_inverno_2011_19
inviti-voyage
zoe saldan
josh-holloway-lost-sawyer-mens-health-june-2010-cover
westwood-wallpapers
lemaire
Bordelle lingerie 12
Les Copains17
uniqlo12
Alberta Ferretti
Brangelina-Asprey
H&M
Eva-longoria-londonfog-modalizer
calzedonia

Feed Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Segui Modalizer su Facebook!