Victoria’s Secret Fashion Show: trionfo di ali

di Giulia Ferri Commenta

Gli angeli di Victoria’s Secret tornano ad essere le regine d’inverno con una sfilata a New York per presentare la nuova collezione del marchio di lingerie di Natale in uno degli spettacoli più attesi negli Stati Uniti. La sfilata vibrante, che è andata in onda lo scorso 9 novembre sulla CBS, ha visto in passerella la brasiliana Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Izabel Goulart, Emanuela de Paula, Flavia de Oliveira e Ribeiroa Lais, australiana Miranda Kerr e Candice Swanepoel.

Quest’anno il nuovo “angelo”, è la portoricana Joan Smalls, che ha lavorato per molti brand tra cui Estee Lauder  e Gucci. La giovane modella ha dichiarato:

Sono entusiasta, l’adrenalina pensando a questo show ma, nervosismo a parte,  mi sto godendo questa prima partecipazione alla sfilata. Avrò modo di crescere professionalmente con questo debutto, per me è un onore essere qui.

Anche la brasiliana Alessandra Ambrosio , ormai veterana a questa sfilata (ha partecipato sei volte) si dice emozionata alla vigilia dello show:

Se ci penso sono nervosa, ma sono felice di prendere parte alla parata e prendere le mie ali Il segreto è quello di divertirsi e questo è quello che faccio.

Per lei delle strepitose ali in oro 24 carati decorate con circa 105 mila cristalli Swarovski di diversi colori creati al designer australiano Manik Mercian.