Victoria’s Secret vende il reggiseno Body By Victoria insieme al profumo New Body

di Sandra Rondini Commenta

A New York gli splendidi angeli del famoso brand di lingerie americano Victoria’s Secret hanno presentato alla stampa la collezione “New Body” attirando una grande folla di curiosi, giornalisti, fotografi e fan per questo trunk show molto sensuale ed esclusivo. Tutti gli occhi erano, naturalmente, oltre che per i nuovi modelli di lingerie, per le due supermodelle Candice Swanepoel e Bregje Hejnen, davvero bellissime e incantevoli, proprio come due “angeli” però molto sensuali e femminili.

Sotto i flash dei fotografi, i due sexy angeli testimonial hanno posato per la gioia dei fan e dei fotografi mostrando agli obiettivi le loro curve perfette e regalando baci e sorrisi a tutti. La castana Candice Swanepoel è sudafricana e ha 24 anni, mentre la biondissima Bregje Hejnen è olandese e ha solo 20 anni. Nella boutique newyorkese di Victoria’s Secret situata nel quartiere trendy-chic di Soho, in compagnia di questi due sexy testimonial, il brand di lingerie ha voluto presentare, in particolare, non solo qualcuno dei capi iconici della nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 del brand, ma, in particolare, il modello “Body By Victoria“, l’ultimo arrivato tra i reggiseni in pizzo di Victoria s Secret.

Elegante, in ottimo tessuto, con dettagli eleganti, ha un fitting ottimale e un’allure particolarmente romantica. Già molto richiesto nei pre-ordini autunnali, “Body By Victoria” è un reggiseno davvero trendy e speciale ed è disponibile in tante nuance moda che vanno dal rosso al giallo limone, fino al rosa, al cipria, e anche a qualche delicata fantasia a pois, molto bon ton. Il reggiseno “Body By Victoria” ha la particolarità di essere venduto in abbinamento ad un fresco e delicato profumo chiamato “New Body“.

L’essenza è a base di muschio, fiori d’acqua e fiori d’arancio e ha una lunga durata per nulla invasiva e prepotente, anzi si abbina alla perfezione con il design del capo intimo ed esalta la femminilità di chi lo indossa. Due armi seduttive in una, quindi, grazie a Victoria’s Secret ed entrambe da indossare con discrezione sotto il nostro look preferito, ma come spesso capita, già solo il pensiero di averli addosso, regala una notevole dose di autostima. Via libera allora alla seduzione!

Photo Credit | Getty Images