Vogue Fashion’s Night Out 2011 anima le strade di Milano per il terzo anno consecutivo

terza edizione vogue fashion's night out milano 8 settembre 2011

Dopo i consensi e il successo delle precedenti edizioni 2009 e 2010, Vogue e il Comune di Milano rinnovano il sodalizio per la terza volta consecutiva: stasera la moda si riverserà sulle strade del centro di Milano con la Vogue Fashion Night Out. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della moda e un’opportunità da cogliere per vivere il mondo fashion e farlo incontrare con il grande pubblico.

Perché, in definitiva, se la moda continua ad esistere, ad evolversi e ad innovarsi è solo grazie a noi e a tutti coloro che fanno parte della categoria grande pubblico.

Quella di stasera è una data speciale non solo perché si potranno incontrare stilisti, modelli, redattori di Vogue e fare shopping negli oltre 650 negozi aperti per l’occasione: la città della Madonnina sarà diversa e la si potrà vivere in modo diverso, con le sue strade centrali animate di vita, party esclusivi, mostre, eventi e manifestazioni, a partire dal famoso quadrilatero della moda (che si snoda da via Montenapolene a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia).

Il meraviglioso e ultra chic quartiere di Brera sarà teatro di musica classica, jazz e dj set e molti musei, tra cui Palazzo Morando e il Museo del Risorgimento, prolungheranno l’orario di chiusura.

Numerosissime le adesioni dei brand, negozi e stilisti, da Armani a Zegna, da Moschino a Tod’s; parteciperanno anche le più rinomate boutiques cittadine tra cui Banner, Biffi, Pupi Solari, 10 Corso Como e i corner store di Rinascente, Coin ed Excelsior-Mi.

Molte griffe realizzeranno un oggetto speciale in limited edition firmato VFNO, il cui ricavato sarà messo a disposizione dell’Associazione Amici di Brera e dei Musei Milanesi mentre i proventi dell’edizione 2010 sono stati devoluti a favore della realizzazione e sistemazione del giardino pubblico del Villaggio Barona.

In particolare, l’edizione 2011 offre per la prima volta la possibilità di acquistare in anteprima le t-shirt ufficiali Vogue Fashion’s Night Out, realizzate con materiale ecosostenibile.