Zalando: negozio online solo per l’Italia

di Giulia Ferri Commenta

Il marchio Zalando è distributore anche online ora leader nella vendita di scarpe e abbigliamento, ha lanciato Zalando.it lo store online che è dedicato esclusivamente solo all’Italia.

A seguito del suo successo ottenuto in Germania, Austria, Paesi Bassi e Francia, l’azienda continua a crescere sempre di più e arriva ora finalmente anche in Italia forte della sua formula ormai consolidata, ha una vastissima scelta ed eccellente qualità del servizio.

Su Zalando.it per gli appassionati di moda possono trovare più di 600 marche e 40.000 prodotti suddivisi tra scarpe, abbigliamento, borse e accessori. Grazie a questo vasto assortimento è possibile esplorare tutte le ultime tendenze della moda per donna, uomo e anche bambino, usufruendo comodamente da casa degli eccellenti servizi offerti da Zalando: la spedizione e reso sono gratuiti, servizio clienti gratuito e rimborso entro i 30 giorni dall’acquisto.

Zalando.it è gestito da Berlino attraverso un team italiano che lavora a stretto contatto con i collaboratori degli altri Paesi.

Robert Gentz amministratore delegato di Zalando commenta:

A seguito della grande crescita che abbiamo avuto in Germania, Austria, Paesi Bassi e Francia siamo oggi lieti di proseguire la nostra esperienza in Italia. Il panorama italiano della moda è tra i più vivaci, e siamo felici di poterne diventare dei protagonisti attivi.

Qui vi elenchiamo le marche che l’azienda Zalando tratta: Adidas Originals, Bellybutton, Bruno Premi, Calvin Klein Jeans, Chipie, Clarks, Converse, Desigual, Diesel, Esprit, Fornarina, Franklin & Marshall, Fratelli Rossetti, Geox, G-Star, Guess, Hilfiger Denim, Kickers, Latitude Femme, Levi’s, Liu Jo, Marc O’Polo, New Balance, Nike, North Sails, Oilily, Petit Bateau, Pretty Ballerinas, Primigi, Puma, Pura Lopez, Replay, Skechers, Studio Pollini, The North Face, Timberland, Tommy Hilfiger, UGG Australia, Vagabond, Vans.