Jimmy Choo collezione scarpe uomo autunno inverno 2010 2011

di Paola Perfetti Commenta

Chi ha detto che i regali di Natale finiscono il 25 dicembre? Jimmy Choo l’ha promesso e noi ci crediamo: in vista dell’anno nuovo, il fashion designer ha dato notizia (unofficial) del rilancio del Men’s Footwear Line, ovvero la collezione di calzature maschili del brand, attesissime da tutti i fashionisti – maschietti.

Avete capito bene: il famoso designer di calzature Jimmy Choo si è “ravveduto” e dopo anni di latitanza ha finalmente annunciato il ritorno della sua linea di calzature da uomo. A quando? Bisognerà attendere ancora un po’, ben la linea autunno inverno 2011, ma almeno avremo la possibilità di tornare ad apprezzare una sua nuova collezione al maschile, la prima da quando Jimmy Choo ha abbandonato la realizzazione di una linea di calzature per uomo ben nove anni fa.

Sarà caratterizzata da “dress shoes (molto eleganti!), mocassini, stivali biker casual, scarpe da ginnastica e pantofole sera” e chissà cos’altro ancora …sì perchè la notiza, straordinaria quanto furtiva, è stata data ancora una volta non dall’ufficio stampa della maison, ma da una sorgente “social” e unofficial come il Los Angeles Times Blog. Noi vogliamo credere che sia tutto vero, considerato anche il recente successo della collaborazione di Jimmy Choo per H & M che segnato alla grande il ritorno del brand (anche con prezzi più democratici) e soprattutto una rivitalizzazione della linea di calzature. La Jimmy Choo 2009 Collection per H & M contava anche alcuni modelli di scarpe per gli uomini, ricordate?

La nuova collezione di calzature uomo  che verrà prodotta – udite udite – in Italia -, sarà presentata alla Milano Fashion Week, la Settimana della Moda di Milano che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2011, quella dedicata alle collezioni di moda maschile. Dopo il suo debutto, poi, le news non finiscono: la collezione sarà inizialmente offerta in 30 negozi specializzati di abbigliamento uomo, come sul sito del fashion shoe designer. Insomma, ne sentiremo delle belle! Ancora mille auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>