La moda di Sarah Jessica Parker diventa una collezione

di Paola Perfetti 2

Sarah Jessica Parker fa così moda da indurre gli stilisti a creare delle vere collezioni per le sue fan.

Mi spiego meglio.

Tutto è partito come un abito azzurro by Calvin Klein e poi ne è nata una vera collezione per la primavera estate 2010 disponibile solo nelle boutique newyorchesi.

Sulla copertina di Maggio di Vogue, l’attrice che interpreta Carrie Bradshaw in Sex & The City è stata immortalata sorridente stretta in un tubino azzuro elegantissimo e delizioso nella sua semplicità.

Bretellina sottile, scollo quadrato e una gonna plissé molto anni cinquanta, si tratta di un modello unico della Calvin Klein Collection, riadattamento di un modello Fancisco Costa pensato in origine per l’inverno 2010.

Dopo la copertina, le richieste di quest’abito sono state così numerose che da one-off, Calvin Klein ha dovuto creare dei nuovi esemplari per le boutique più fashion di New York.

Troverete il modello al 645 di Madison Avenue (60th Street) e da Saks sulla Fifth Avenue, 611 Fifth Avenue (49th Street) al costo super di 1,695 dollari (quasi 1250 euro).

Un modello da collezione e da collezionare (dato il prezzo e la sua modella!).

Credits: Lars Klove for The New York Times

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>