Tiffany assume, come candidarsi

di Fabiana Raponi Commenta

Nuove opportunità di lavoro nel mondo del lusso: ad assumere è la celebre azienda Tiffany.

La storica catena di gioiellerie di New York sta selezionando personale per nuove assunzioni in diversi punti vendita dislocati a Roma, Milano, Firenze, Bologna, Venezia e Verona. 

 

tiffany

ADDETTI VENDITA a Venezia, Roma:
Per candidarsi è necessario avere precedente esperienza in un ruolo similare in ambito retail, avere ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di comunicazione e relazionali, disponibilità a lavorare oltre l’orario standard quando necessario, il fine settimana e nei giorni festivi. Gradita la conoscenza di sistemi di cassa POS e l’eventuale frequenza di corsi professionali di gemmologia. Per la sede di Rima si richiede anche la conoscenza della lingua russa.

SALES MANAGER a Milano Piazza Duomo: i candidati
Hanno esperienza pregressa (di almeno 6 anni), capacità di gestione dello store, di sviluppo della clientela e raggiungimento degli obiettivi di vendita. Richiesta la disponibilità a lavorare anche in orari extra, nei week end e nei giorni festivi. Necessaria la conoscenza della lingua inglese, capacità di leadership.

RETAIL AREA MANAGER a Roma: si ricercano candidati laureati che abbiano un’esperienza di minimo 7 / 10 anni di esperienza nel sales management in ambito retail. La figura dovrà misurare i risultati, incrementare le performance, analizzare il mercato, fidelizzare la clientela, coordinare il personale, controllare il servizio clienti. Anche in questo caso sono necessari flessibilità negli orari lavorativi, ottime capacità di comunicazione, abilità nel raggiungimento degli obiettivi assegnati e conoscenza della lingua inglese e dell’italiano.

L’azienda offre stipendi ottimi, ma anche un pacchetto di premi e benefit. Per candidarsi non dovrete fare altro che consultare il portale Tiffany Lavora con noi anche per visionare le diverse opportunità professionali. Controllate la pagina apposita dedicata alle carriere e registrate il vostro cv inviando la candidatura per il ruolo che preferite.

Rispondi