Ana Locking per Fosco, Collezione autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

Il designer di moda Ana Locking ha realizzato una collezione di accessori fuori dall’ordinario per Fosco, a differenza dello scorso anno che è stato il turno con Miriam Ocariz.

Il designer propone una rischiosa collezione Autunno-Inverno 2009/2010 per questa catena di negozi di calzature e accessori.

Ana Locking già aveva anticipato nella sua collezione Autunno-Inverno 2009-2010 in una sfilata di dodici modelli. Pezzi originali, in particolare i tacchi, alcuni delle vere e proprie opere d’arte, che faranno breccia nei cuori della fashion victime.

La collezione sottolinea l’originale e accattivante miscela di materiali classici come il cuoio o pelle scamosciata e altri come il più innovativo tessuto di lana merino.

Scarpe con tacchi alti e una grande piattaforma di legno, tacchi alti super sexy, e la Stiletto in pelle verniciata di nero e bordeaux, con una platfrom originale.

Cinghie che fasciano le scarpe, pelle lucida, ma anche borse e cinture per completare un look perfetto, da indossare in qualsiasi situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>