Angel Devil, collezione autunno inverno 2010 2011

di Redazione 2

Angel Devil, il brand di Adria nato da un ambizioso progetto di Riccardo Fusiello è ormai diventato un punto di riferimento per tracciare le tendenze giovanili. E proprio come una doppia anima buona e cattiva vive di luce propria con collezioni originalissime e indirizzate a un pubblico esigente e giovanile e vive di luce riflessa con una campagna pubblicitaria estesa a tutto il territorio nazionale.

Eleganza e urban style fusi in unica lega, l’underground che si mixa al contemporary chic. La collezione autunno inverno 2010 2011 non delude e promette di bissare il successo delle precedenti collezioni.

i capi d’abbigliamento sono di uno stile unico ed inconfondibile. tantissimi i modelli di denim, con stampe serigrafate e tinture al massimo del vintage o della novità creativa. Se il piatto forte è il jeans, sia per la donna che per l’uomo, anche il resto della collezione non è da meno: T-shirt, giubbotti,  maglioncini e accessori che sanno esprime al meglio la filosofia di Angel Devil.

Ormai Angel Devil gode di una notorietà che ha sconfinato i limiti di una clientela giovanile e si prepara al grande salto allargando la cerchia ristretta dei ragazzi per abbracciare una fascia più adulta che si distingue per la ricerca dello stile urbano in linea con le tendenze del momento.

Non resta che collegarsi al sito Angel Devil per scoprire tutte le novità del brand.

Commenti (2)

  1. Salve vorrei aprire un negozio di abigliamento e mi chiedevo se era possibile con la vostra linea nel mio paese, io abito a Piazza Armerina in provincia di Enna..
    sarei felice di ricevere una vostra risposta
    grazie mille

    Cordiali saluti Minolfi Valentina

  2. HEy Fie! er du ikke sf8d at skrive en bdkesed til mig privat, min facebook profil hedder Emma Camilla D. Voldsgaard, jeg har skrevet til dig men du har nok ikke set det, men ville meget gerne interview dig til en artikel om mobning til et skole projekt <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>