Diventare modella Elena Mirò? Arriva il casting!

Elena Mirò, la grande esclusa dalle passerelle ufficiali della Milan Fashion Week non molla il colpo e risponde alle polemiche che si sono susseguite in questi giorni – lei che le sfilate le ha sempre aperte – con il lancio di un casting per modelle da rendere testimonial della sua casa di moda.

Il fashion brand  ha infatti deciso di andare tranquillamente avanti con il suo stile, e propone il primo casting internazionale per taglie over 44: vuoi diventare anche tu una modella per Elena Mirò?!

Scoprite come fare!

Avete capito bene! Il noto fashion brand ha lanciato la notizia sbaragliando competitors e maligni: a dispetto dell’esclusione dal calendario ufficiale della MFW, Elena Mirò ha avvisato tutte le ragazze belle floride – aspiranti modelle  over taglia 44: é infatti quasi tutto pronto, nell’azienda, per dare il via al casting alla ricerca di nuovi volti e nuovi corpi per rappresentare la maison.

Stiamo parlando delle modelle che appariranno nelle collezioni di moda delle prossime stagioni!

Il primo casting internazionale per modelle di Elena Mirò che verrà lanciato direttamente sul web e si rivolge alle ragazze di tutto il mondo  per promuovere un modello femminile più simile a quello reale, lontano dalle taglie fantasma delle passerelle – che mettono anche un po’ di tristezza – ed invece  decisamente più sano, oltre che sereno.

In che modo partecipare o riuscire a saperne di più? Certamente noi di Modalizer.com andremo a caccia di notizie per voi, ma sappiate fin da ora che dietro a tutta l’organizzazione c’è la famosa agenzia Ciao Magre.

Le ragazze verranno scelte per diventare modelle di servizi fotografici, di sfilate e manequin degli eventi del marchio di moda, oltre che degli altri brand aziendali specializzati nelle taglie morbide.

Se queste sono le vostre misure:

Taglia 44 : seno 96, vita 76, fianchi 102
Taglia 46: seno 100, vita 78, fianchi 106
Taglia 48: seno 104, vita 82, fianchi 110

Cosa state aspettando!?