Salon International de la Lingerie a Parigi, dal 23 al 25 gennaio 2010

di Redazione 1

Dal 23 al 25 gennaio 2010 nella bellissima Parigi si terrà la 47sima Edizione de Il Salon International de la Lingerie, l’evento tra i più importanti per quanto riguarda l’intimo che fa tendenza.

Il Salone è una vetrina sulle prossime collezione di lingerie di lusso per lui e per lei, anche con le soluzioni premaman.

Famoso in tutto il mondo per le innumerevoli collezioni di intimo che propone, il Salone propone sempre collezioni di marca che ogni anno aumentano di numero, mettendo in passerella sempre più modelli di intimo conturbante ed unico, di lusso e di tendenza per lei e lui.

500 marchi internazionali che ci presenteranno le prossime collezioni di intimo autunno inverno 2020/2011,inoltre il Salone sarà suddiviso in cinque reparti, il Be Chic per lusso e magia, il Be Essential per la corsetteria, il Be Lounging per le tendenze della lingerie da notte, collezioni homewear e loungewear, ed il Be spicy per giovani creatori e Be Men per uomo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>