Maredimoda, a Cannes dal 24 al 26 novembre 2010

di Redazione Commenta

Torna per la nona edizione il Salone Internazionale di Beachwear ed intimo di tendenza, nell’incantevole location di Palais des Festival con la doppia rassegna Maredimoda e Intimodimoda 2010 con oltre 100 espositori, preceduta da due anteprime, una a Monaco di Baviera presso il Prisco Palace il 13 e il 14 ottobre e una a Baarcellona presso l’Hotel Arts il 26 e il 27 ottobre.

Anche quest’anno Maredimoda e Intimodimoda tracceranno le tendenze dei relativi settori per la prossima stagione primavera estate 2011. Con il concorso The Link 2010 avremo poi la possibilità di assistere all’ascesa dei nuovi talenti. L’organizzazione ha infatti selezionato per il contest 6 studenti provenienti dalle più prestigiose scuole europee di fashion design e di grafica pubblicitaria.

Ma c’è di più. Maredimoda 2010 quest’anno ospita la rassegna Vintage Holidays, from ‘30s to ‘80s, dedicata al revival dei costumi da bagno, abbigliamento mare, affiches pubblicitarie e fotografie d’epoca dagli anni ’30 agli anni ’80 curata dal collezionista Franco Jacassi.

MarediModa è composta da tre divisioni: Gruppo Mare che è nata nel 1988 da un progetto dellAssociazione Seica Italiana, Gruppo Intimo dedicata alla lingerie e che ne sviluppa le tendenze future e Maredimoda Scarl che si occupa della comunicazione, delle relazioni pubbliche, di individuare le novità del mercato e gli eventi.

Restiamo in attesa di scoprire le nuove tendenze per la moda mare e l’intimo della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>