Collezione triangoli Intimissimi, la testimonial è Sarah Jessica Parker 

di Fabiana Commenta

Continua la collaborazione di Sarah Jessica Parker con Intimissimi: dopo lo scorso anno l’attrice americana (indimenticabile Carrie Bradshaw per chiunque) è ancora una volta la testimonial del brand di lingerie italiano . E stavolta è impegnata a lanciare la nuova collezione di reggiseni a triangolo per l’estate 2019.

Ancora una volta Sarah Jessica Parker, come lo scorso anno, indossa un  classe un elegantissimo Protagonista di uno spassoso spot (come lo scorso anno), l’attrice indossa un elegantissimo tailleur pigiama, super chic e da cui si intravede classico e intramontabile reggiseno a triangolo. Via libera quindi a un modello tradizionale che viene declinato in tantissimi materiali e colori diversi: si va dal pizzo alla seta fino al cotone e alla pratica microfibra. anche le scelta dei colori è un tripudio di allegria tutta primaverile. 

Spazio allora al reggiseno giallo, al color pesca, al classico bianco, al verde acceso. Nello sport l’attrice cerca di imitare la gestualità italiana e pronuncia qualche parolina in italiano e si cala perfettamente nella quotidianità di ogni donna indecisa su quale reggiseno indossare.

Ecco allora una lunga carrellata di reggiseno tutti da provare. Indecisa fra il triangolo in seta, il triangolo in nero in pizzo, il triangolo bianco in microfibra, e il triangolo nel color pesca. 

La nuova collezione triangoli di Intimissimi conferma infinite possibilità di indossare, mostrandone in parte, il reggiseno con i look tendenza della primavera estate 2019. 

Sono modelli semplici, ma sensualissimi, all’insegna del comfort e della libertà, tutti da indossare, estremamente versatili e pratici confermando che spesso e volentieri la semplicità rappresenta la scelta migliore.

 

photo credits |instagram

Rispondi