Sarah Jessica Parker, la nuova fragranza SJP NYC

di Redazione Commenta

Spread the love

Sarah Jessica Parker ha fatto uscire recentemente la fragranza SJP NYC che ha come immagine la foto del suo Alter Ego Carrie Bradshaw di Sex and the city.

Una gran parte di ispirazione è venuta dal fatto che il personaggio di Carrie Bradshaw evoca sentimenti, un vero senso di libertà e di possibilità, un amore per la metropoli e per la moda“, ha detto Parker a WWD. “Siamo partiti con l’idea di voler creare qualcosa di divertente. Abbiamo voluto creare una bottiglia e con un reale senso di fantasia, divertimento e gioia di vivere“.

Il profumo è fruttato, ha note di testa di mandarino, Osmanthus bianco, fragoline di bosco, gardenia, caprifoglio, mimosa, rosa rossa, legno di sandalo, vaniglia, rum e muschio.

La collezione si compone di eau de toilette in tre dimensioni, da 15 ml. per 25 dollari, 30 ml. per 35 dollari e 60 ml. per 49 dollari, nonché una lozione per il corpo da 200 ml. a $ 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>