Babydoll: tante tipologie di intimo sensuale da provare. Ecco i modelli migliori!

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Sottovesti, negligé e babydoll sono tutti perfetti per le donne che vogliono coniugare al meglio il romanticismo e la sensualità. Piacevoli da indossare, da toccare, grazie a tessuti setosi e morbidi al tatto. Un’ampia selezione di capi intimi e femminili è ideale per vivere una notte speciale!

Negligé: un intimo seducente ma sobrio

I negligé sono i preferiti per coloro che vogliono avere nel loro cassetto dei capi interessanti, seducenti ma al contempo più sobri rispetto a classico babydoll. Il negligé presenta in genere un fascino molto elegante e classico.

La sottoveste si presenta corta in genere arriva a metà della coscia, il tessuto può essere sia liscio sia lucido. In genere i tessuti preferiti sono il cotone, il raso, la seta e il poliestere.

La maggior parte dei negligé ha anche degli orli e anche un ornamento sul décolleté realizzato in pizzo che permette di dare così all’intimo anche un tocco elegante.

Per quanto riguarda lo stile di questa sottoveste in genere si presenta molto semplice, con delle spalline sottili, e con incroci lievi sulle spalle o con dei giochi di trasparenza per rendere il negligé più sensuale.

Lace e sexy Babydoll

Il lace e sexy Babydoll è perfetto per chi sta cercando un modello che sia più sexy e provocante. Questo modello si caratterizza in genere per delle aperture strategiche, come quella frontale che prevede solo un punto di attacco della sottoveste che si trova nella zona superiore mantenendosi con uno scollo e profondo a V che si presenta aperto su tutto il decolleté.

L’effetto finale del lace e sexy Babydoll è quello di una vestaglietta leggera ma super sensuale. In genere si presenta trasparente con colorazioni che vanno dal nero, al bianco fino al turchese e ad altre tonalità rosse, rosa e così via.

I lace e sexy Babydoll, inoltre, si possono adeguare anche alle forme del corpo rendendo questo modello ancora più sensuale ma soprattutto in grado di mostrare la bellezza corporea di chi lo indossa.

Set Babydoll con intimo sexy

Se si vuole avere un effetto sensuale davvero molto piccante: il babydoll con intimo sexy è la soluzione perfetta. Di solito questi modelli sono abbinati a reggiseni imbottiti e ricamati oppure con aperture strategiche e sensuali.

Altri hanno profondi scolli a V e sono abbinati a comodi perizoma. Morbido e leggero il completo è ideale per chi sta cercando un babydoll comodo ma soprattutto molto sensuale e perfetto per occasioni più piccanti e romantiche.

Come scegliere il babydoll giusto

Come abbiamo visto esistono diversi modelli di babydoll questo vuol dire che non esiste il modello perfetto in base alle proprie caratteristiche fisiche, esiste semplicemente il perfetto babydoll in base a quello che piace.

Infatti, questo indumento intimo che ogni donna dovrebbe avere sempre all’interno del proprio armadio dovrebbe essere un’arma di seduzione, essere l’affermazione di femminilità assoluta che si basa sui propri canoni e sulla propria idea di passionalità.

Quando si sceglie il babydoll bisogna essere in grado di lasciarsi andare, bisogna riuscire a scoprire quello che ci fa sentire meglio e più a vostro agio con il corpo. Potete scegliere modelli più svasati oppure che si presentano molto più spinti e abbinati a reggiseni push up oppure a perizoma, o tanga particolari realizzati in pizzo.

Dunque per la scelta del giusto babydoll bisogna semplicemente valutare quello che piace di più che permette di sentirsi a proprio agio con il corpo e che sia comodo da indossare, al fine di ottenere un modello che valorizzi le forme e che permetta di sentirsi femminili, belle e pronte ad affrontare serate divertenti e sensuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>